Pagamenti e Sicurezza

Pagamenti sicuri

Con Peperoncineria.it puoi pagare nella modalità che preferisci: carta di credito o bonifico bancario.

Pagamento con PayPal. 

Scegliendo la modalità PayPal è possibile pagare con tutte le carte di credito, anche ricaricabili. Sarai indirizzato alla pagina di login di Paypal dove potrai autorizzare il pagamento. In nessun momento della procedura di acquisto Peperoncineria.it viene a conoscenza delle informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione di dati, non vi è la possibilità che questi vengano intercettati. Nessun archivio informatico di Peperoncineria.it contiene tali dati.

Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceve una mail di conferma della transazione da PayPal.

Bonifico bancario

Peperoncineria.it si riserva di attendere il reale accredito su conto corrente bancario prima di spedire la merce. Quindi non è sufficiente l’invio della contabile bancaria. Peperoncineria.it non è responsabile dei tempi di accredito di un bonifico bancario, che possono variare dai 2 ai 5 giorni lavorativi dal momento della disposizione. I tempi di accredito variano in funzione degli istituti di credito coinvolti nell’operazione.

Attenzione: i  pagamenti non pervenuti entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine comporteranno l’annullamento dell’ordine stesso.